Nelle scorse settimane, i vertici di Lufthansa avevano annunciato novità nell'ambito degli accordi con compagnie extra-europee per il trasporto cargo globale. Il 9 dicembre, la divisione Cargo annuncia che la cooperazione già avviata con United Cargo sui servizi tra Europa e Stati Uniti sarà aumentata, offrendo ai clienti un unico network. Tra le risorse che saranno messe in comune ci sono le tecnologie informatiche e le piattaforme logistiche. Prima di diventare operativa, la nuova alleanza dovrà ottenere l'approvazione delle Autorità di regolazione del mercato dell'Unione Europea e degli Stati Uniti.
© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it
Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa
Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!