Il 3 novembre 2023 Lufthansa Cargo ha annunciato l’avvio del suo terzo servizio di trasporto aereo veloce. Si chiama td.Zoom e offre tempi ancora più brevi rispetto agli altri due - che sono td.Pro e td.Flash - per chi ha bisogno di consegne urgenti. La compagnia spiega che questo nuovo servizio “include la massima velocità e priorità, nonché l'accesso più rapido alla capacità senza limitazioni di peso o dimensioni”.
Ciò avviene tramite specifiche procedure di movimentazione negli hub di Lufthansa Cargo a Francoforte, Monaco e Vienna, con supervisione della rampa durante il carico e lo scarico dell'aereo, il trasferimento dedicato sulla rampa dal magazzino all'aereo e viceversa, nonché a richiesta il trasferimento tail-to-tail (direttamente da un aereo all’altro).
Il servizio td.Zoom è continuamente tracciato e fornisce l'assistenza ai clienti 24 ore su 24, sette giorni su sette. Si può abbinare ad altri prodotti di Lufthansa Cargo, come General Cargo, Dangerous Goods ed Emergency. I clienti possono prenotare anche servizi aggiuntivi, come Sustainable Choice, che riduce le emissioni di CO2. Ashwin Bhat, Ceo di Lufthansa Cargo, afferma che "td.Zoom è la scelta più veloce con massime priorità, tempi di transito brevissimi e un servizio clienti personale. Per fare un esempio: una spedizione da Shanghai via Francoforte a Zurigo richiede solitamente 45 ore con td.Pro, 35 ore con td.Flash e solo 23 ore con td.Zoom."