Dal 12 luglio, l'intera rete di trasporto terrestre feeder di Lufthansa Cargo sarà integrata con tutti i voli attivi nella collaborazione con All Nippon Airways. In concreto, tutti clienti europei potranno accedere ai servizi attuati dalla joint-venture, mentre finora erano riservati ai clienti di Germania, Austria, Francia, Gran Bretagna e Belgio. "Stiamo offrendo ai nostri clienti in tutta Europa una maggiore flessibilità e velocità. Questo è un altro passo importante con ANA", dichiara Peter Gerber, Ceo e presidente di Lufthansa Cargo. "I nostri clienti guadagnano anche tempo grazie alla gestione congiunta dell'handling in diversi impianti".
La rete congiunta comprende più di novanta collegamenti diretti settimanali tra Francoforte, Monaco di Baviera, Düsseldorf, Londra Heathrow, Parigi Charles de Gaulle, Bruxelles e Vienna in Europa e Tokyo Narita, Tokyo Haneda, Nagoya e Osaka in Giappone. Le spedizioni possono anche essere inviate via Haneda al polo industriale a Fukuoka, nel sud del Giappone.
© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it
Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa
Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!