Una pellicola speciale riflettente che protegge le merci che viaggiano refrigerate dall'irraggiamento quando sono stoccate nelle piazzole di carico e scarico degli aeroporti. Questa è la nuova soluzione offerta gratuitamente da Lufthansa Cargo ai clienti che spediscono in regime di temperatura controllata, assicurando che comunque s'impegna a ridurre al massimo i tempi di trasferimento delle unità di carico tra le piattaforme e gli aerei. Negli ultimi mesi, la compagnia aerea tedesca ha potenziato la sua catena del freddo tramite l'espansione della piattaforma Cargo Cool Center di Francoforte e l'avvio del servizio di autotrasporto dedicato Road Feeder Service Cool.
© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata - Foto di repertorio
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it
Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa
Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!