Lufthansa Cargo annuncia di avere trasferito la movimentazione a terra delle proprie spedizioni che fanno capo a Hong Kong nel Cargo Terminal di Cathay Pacific, nell'ambito dell'applicazione dell'accordo di collaborazione siglato lo scorso maggio. Il trasferimento è avvenuto il 1° ottobre 2016, offrendo ai clienti un unico punto di lavorazione delle merci in ingresso e uscita dallo scalo. Le due compagnie stanno ora lavorando per collaborare strettamente nella pianificazione del network e nella gestione delle vendite con l'obiettivo di attuare la prima spedizione comune il 1° febbraio 2017 da Hong Kong all'Europa. Nel senso inverso, la collaborazione dovrebbe iniziare nel 2018.
© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it
Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa
Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!