La nuova denominazione di Latam Airlines Group comprende diverse compagnie di trasporto passeggeri e merci: LAN Airlines e le sue affiliate in Perú, Argentina, Colombia e Ecuador; TAM Linhas Aéreas S.A.; TAM Transportes Aéreos Del Mercosur S.A.; TAM Airlines Paraguay; le linee aeree cargo del Gruppo LATAM formate da LAN CARGO, LAN CARGO Colombia, ABSA (TAM Cargo) e Mas Air.
"Con Latam si continuerà il cammino di leadership avviato in parallelo da LAN Airlines e TAM Airlines che hanno collaborato congiuntamente per tre anni", spiega Enrique Cueto, Ceo di Latam Airlines Group. "Come Latam, si ottimizzerà ancora di più l'uso della flotta, si faciliterà l'accesso alla più ampia rete di destinazioni della regione e si offrirà un'esperienza di viaggio rinnovata, con miglioramenti nel servizio, nell'intrattenimento a bordo disponibile su tutti i nostri aeromobili e nuove tecnologie che forniranno al cliente una maggior autonomia per gestire le informazioni sui voli e le prenotazioni".
© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it
Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa
Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!