Il 26 settembre 2017 Qatar Airways ha annunciato la firma di un ordine con Boeing per un valore complessivo di 2,16 miliardi di dollari, che comprende quattro aerei passeggeri Boeing 777-300ERs e due cargo Boeing 747-8 F. La compagnia ha già ricevuto il primo B747-8F nella città statunitense di Everett, mentre il secondo arriverà a novembre di quest'anno. Questi due apparecchi – i primi della serie B747-8 - si aggiungono agli altri venti full freight già operanti nella flotta di Qatar, formata da dodici B777-Fs, otto A330-200Fs e un B747-400F noleggiato a calda dalla compagnia italiana SW Italia.
© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata - Foto di repertorio
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it
Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa
Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!