Il servizio si basa su una piattaforma informatica che offre tariffe speciali per il trasporto aereo delle merci per alcune destinazioni della rete di Etihad Cargo. La compagnia aerea applica tali tariffe ai membri del network WCA che rientrano nel suo programma fedeltà CargoConnect e usano le piattaforme digitali WIN per prenotare i trasporti. Tale piattaforma offrirà prezzi immediati per tutte le origini e le destinazioni di Etihad, e-booking, lettera di vettura aerea e tracciamento.
Costruito su una piattaforma simile al programma per frequent flyer Etihad Guest, CargoConnect è destinato al segmento delle PMI del business cargo globale. L'adesione è gratuita e offre ai membri il vantaggio di prezzi esclusivi come membri WCA, consentendo inoltre agli utenti di guadagnare miglia Etihad Guest per tutte le merci spedite con Etihad Airways. Le miglia possono essere utilizzate per voli, aggiornamenti o migliaia di prodotti del negozio online della compagnia aerea, Rewards Shop. Recentemente, ha superato i tremila associati.
© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it
Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa
Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!