Turkish Cargo lancia l'offensiva d'inverno, attivando ben sei collegamenti full freight dalla Turchia verso altrettante destinazioni del mondo. Due rotte raggiungono gli Stati Uniti, operate entrambe con Airbus A330F: la prima è diretta a Atlanta e la seconda a New York Jfk. Un collegamento raggiunge l'aeroporto africano di Kinshasa con, in Congo, uno Doha e il quinto tocca Londra Stansted e Amsterdam.
Con questi voli, l'orario invernale di Turkish Cargo raggiunge 280 destinazioni, di cui 55 servite con apparecchi full freight. La flotta della compagnia turca conta 287 aerei passeggeri, che offrono anche stiva per merci, e dieci full freight.
© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it
Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa
Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!