I quattordici Boeing B747-8F e i quattro B767F non sostituiranno apparecchi già operativi, ma serviranno per aumentare l'offerta di stiva di UPS e si aggiungono agli altri quattordici ordini di B747-F firmati nel 2016. La consegna dei trentadue apparecchi avverrà secondo una programmazione già stabilita, che si concluderà entro la fine del 2022. Nel 2017, UPS ha ricevuto tre nuovi B747-8F. "I nostri servizi di consegne negli Stati Uniti stanno crescendo a ritmo sostenuto, mentre il segmento internazionale registra quattro trimestri consecutivi di crescita a doppia cifra", spiega David Abney, presidente e Ceo di UPS. Un altro elemento che spinge gli investimenti della società è la riforma fiscale degli Stati Uniti.
© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata - Foto di repertorio
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it
Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa
Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!