Questa è la seconda alleanza strategica di Ana, dopo quella con Lufthansa sulle rotta tra Giappone ed Europa. L'accordo con United prevede il lavoro comune su programmazione della rete, politica tariffaria, vendita e movimentazione delle merci, mantenendo l'autonomia nella vezione. La compagnia giapponese ha anche annunciato che intende attivare uno hub cargo nell'Asia sud-orientale, a causa dell'aumento della domanda di prodotti giapponesi. A febbraio 2015, Ana ha registrato un aumento del 16,3% dei volumi internazionali, che durante l'intero 2014 raggiunsero quota 601mila tonnellate, con un incremento del 119%.
© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata
Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa
Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!