Dopo il successo dell'incentivo dedicato al conseguimento della patente C e della CQC per i giovani aspiranti camionisti - che in breve tempo ha esaurito le risorse stanziate, ossia un milione di euro – l'Albo degli Autotrasportatori ha deciso di proseguirlo anche nel 2018, stanziando altri tre milioni di euro. La nuova fase offrirà un contributo anche per conseguire la patente CE, considerando l'elevato numero degli autotreni e autoarticolati in circolazione. Il progetto era nato per formare cinquecento giovani, ma hanno presentato la domanda online 2500 persone. L'Albo non ha ancora precisato le date e le modalità della nuova fase.
© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata - Foto di repertorio
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it
Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa
Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!