L'indagine era iniziata nel gennaio del 2017 per un altro furto avvenuto nella filiale di Cassola (in provincia di Vicenza) dell'azienda emiliana, ossia ottanta chili di caviale scaricato nel magazzino. Dopo quell'evento, i titolari dell'azienda hanno approfondito le indagini per verificare se i due accusati del furto, un dirigente e un autista, avessero attuato altri furti. Così, la Polizia ha incrociato i movimenti dei veicoli, tramite Gps, e la documentazione di trasporto, scoprendo l'ammanco di ben sedicimila pedane in legno in due anni. Già al termine dell'inchiesta sul furto di caviale i due dipendenti erano stati licenziati per giusta causa, oltre a ricevere una denuncia per furto. Ora se ne aggiunge una seconda.
© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata - Foto di repertorio
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it
Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa
Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!