Sembrava un controllo svolto da un'auto della Polizia in borghese, ma era una trappola. La vittima è un camionista che stava trasportando un carico di carne a un'azienda di Carini, in provincia di Palermo. Mentre viaggiava sull'autostrada A 19 Catania-Palermo, intorno alle undici di sera l'autoarticolato è stato affiancato da un'autovettura da cui è uscita una paletta della Polizia. Ovviamente l'autista si è fermato in una piazzola di sosta situata prossimità dell'area di servizio di Caracoli, ma invece di agenti si è trovato di fronte alcuni rapinatori, che lo hanno immobilizzato e incappucciato, mentre dei complici fuggivano con il camion. L'autista è stato sequestrato su una vettura fino allo svuotamento del semirimorchio, poi è stato liberato sulla Statale 121, mentre il semirimorchio è stato trovato vuoto a Palermo. La merce rubata ha un valore di 110mila euro.
© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata - Foto di repertorio
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it
Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa
Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!