L'Uicr è rappresentata in Italia dall'Associazione Noi Camionisti, che invita celebrare la Giornata internazionale degli autisti professionisti legando un nastro giallo allo specchio retrovisore sinistro del proprio veicolo, sia esso un camion, un autobus, un'autovettura e perfino una bicicletta (in questo caso, il nastro si lega al manubrio). "In questo modo puoi dire grazie e mostrare il tuo apprezzamento nei confronti di coloro che sono sulla strada tutti i giorni, consegnare in sicurezza o avere cura di un pedone", spiega l'associazione. "In questo giorni sentiti libero di esprimere il tuo apprezzamento agli autisti professionisti con una stretta di mano, una parola gentile o un piccolo regalo".
© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata - Foto di repertorio
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it
Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa
Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!