L'autista potentino è finito nelle maglie dei controlli straordinari svolti dalla Polstrada nell'ambito dell'operazione Truck & Bus in una situazione decisamente irregolare: il suo veicolo non aveva carta di circolazione e neppure una revisione valida, mentre il carico di porte d'acciaio, diretto a Ossola, non aveva alcun documento di accompagnamento. Il verbale ha toccato la cifra di 11.358 euro, con la sanzione accessoria del fermo amministrativo del veicolo e del sequestro della merce. Inoltre, la Polstrada ha segnalato il caso all'Ispettorato del Lavoro, che valuterà la sua posizione lavorativa.
© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata - Foto di repertorio
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it
Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa
Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!