I Carabinieri hanno eseguito tre arresti a Sant’Antonio Abate, in provincia di Napoli, per un violento pestaggio subito da un autista di veicoli industriali. Le tre persone sono gravemente indiziate per lesioni personali aggravate e rapina aggravata in concorso tra loro. Due sono dipendenti dell’impresa di autotrasporto di cui era dipendente la vittima del pestaggio e il terzo un collaboratore esterno.
I primi due sono agli arresti domiciliari, mentre il terzo deve presentarsi alla Polizia giudiziaria. Il violento pestaggio è avvenuto il 5 marzo 2021 da parte dei due titolari dell’impresa di autotrasporto e da un loro dipendente, che erano già stati arrestati in flagranza di reato, e ora gli inquirenti ritengono che le tre persone arrestate tra il 17 e il 19 maggio 2021 sia state loro complici.
Il pestaggio, terminato con la sottrazione del telefono cellulare, sarebbe avvenuto perché la vittima era stata ritenuta responsabile dell’ammanco di oltre quattro tonnellate di Parmigiano Reggiano caricate sul veicolo che guidava. La vittima ha riportato un trauma cranico, una frattura alla mano e e contusioni varie per il corpo.