L'albergo ha un proprio parco dotato di un lago ed è destinato alle vacanze dei suoi 5400 dipendenti, tra cui ci sono quattromila autisti. All'inaugurazione ha partecipato il primo ministro ungherese Viktor Orbán, sottolineando così l'importanza che la società di trasporto ha per il Paese. Questa è solo la prima fase di sviluppo di un complesso che, quando sarà terminato, comporterà un investimento complessivo di cinquanta milioni di euro. Il primo ministro ha dichiarato che questa iniziativa dimostra che un'azienda può essere competitiva sul mercato nazionale e internazionale senza creare disagi ai suoi dipendenti. La società di trasporto ha acquisito l'albergo nel 2015 e intende offrire diversi servizi: non solo riposo e intrattenimento, ma anche servizi sanitari. Ogni dipendenti potrà portare la sua famiglia per una settimana l'anno con prezzi molto convenienti.
© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it
Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa
Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!