La società fondata e diretta da Antonio Ferrari continua a crescere sia nella logistica, sia nel trasporto stradale, dove impiega 250 veicoli pesanti di diverse categorie di peso, dalla distribuzione urbana alla vezione di linea. Ferrari continua a credere nell'importanza di avere una propria flotta, come dimostra la consegna di 62 nuove unità, avvenuta lo scorso luglio da parte di Renault Trucks Italia. La fornitura comprende 34 motrici Renault Trucks D Wide, di cui venti con la cabina Night&Day e 28 trattori Renault Trucks T. "I modelli di Renault Trucks soddisfano pienamente i tre requisiti che riteniamo più importanti nella scelta di un veicolo industriale, ossia bassi consumi, buone prestazioni ed elevata affidabilità, cui si aggiunge la grande disponibilità della rete di vendita e assistenza sia durante l'acquisto, sia durante l'esercizio dei veicoli", spiega Antonio Ferrari. L'imprenditore lombardo continua a investire anche nella logistica, dove opera dal 1998 soprattutto per la grande distribuzione organizzata. Durante la consegna dei camion, Ferrari ha annunciato che l'azienda sta progettando un impianto automatico per il picking nel settore ortofrutticolo, che dovrebbe diventare operativo entro la fine di quest'anno.
© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata - Foto di repertorio
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it
Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa
Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!