Andrea Manfron è nato in Veneto nel 1973 e si è laureato in ingeneria dei trasporti. Manfron ha svolto una carriera nel settore delle infrastrutture autostradali, dove si è occupato di tematiche di carattere tecnico connesse alla pianificazione e alla gestione del sistema e della mobilità, tra cui la sicurezza stradale, l'innovazione tecnologica e lo sviluppo di piattaforme comuni in ambito associativo. Tra gli incarichi che ha ricoperto ci sono quelli di amministratore delegato di Aiscat Servizi e direttore dell'area tecnica di Aiscat, l'associazione delle società autostradali. Fai precisa che "nel suo nuovo incarico, Manfron affiancherà il presidente Paolo Uggè e il segretario generale di Conftrasporto Pasquale Russo nelle sedi nazionali di Roma a Milano".
© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata - Foto di repertorio
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it
Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa
Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!