Dopo avere avviato il collegamento con Lione, Arco Spedizioni raddoppierà da settembre l'attività in Francia on una linea con partenze giornaliere diretta a Parigi e svolta in collaborazione con Kuehne + Nagel. Durante questa estate, la società di trasporto ha potenziato diverse direttrici europee. A luglio ha attivato un collegamento giornaliero dedicato alle merci pericolose in Adr verso l'Europa orientale, che tocca l'Austria, la Slovacchia, la Repubblica ceca, l'Ungheria, la Romania e la Polonia. Sempre a luglio, Arco Spedizioni ha inaugurato la filiale di Ragusa, l'ottava in Sicilia dopo quelle di Agrigento, Caltanissetta, Catania, Messina, Palermo, Sciacca e Trapani. La piattaforma ha un magazzino di 700 metri quadrati, cui si aggiungono 150 metri quadrati di uffici.
© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata - Foto di repertorio
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it
Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa
Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!