Gli inquirenti puntano sull'incendio doloso nei confronti dell'azienda ragusana che è specializzata nel trasporto stradale di prodotti ortofrutticoli. Secondo una prima ricostruzione, una o più persone sarebbero entrate nel piazzale dell'azienda verso le due di notte e hanno dato fuoco a due veicoli parcheggiati, un autoarticolato e una motrice, appartenenti a un piccolo autotrasportatore e a un'azienda di logistica. Le fiamme hanno avvolto anche parte del magazzino di 1500 metri quadrati. I Carabinieri stanno svolgendo le indagini, mentre l'azienda è riuscita a proseguire la sua attività. In passato, negli anni Ottanta, la San Cristoforo aveva già subito altri attentati incendiari.
© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it
Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa
Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!