Egidio Calafiore di 69 anni, possedeva una piccola impresa di autotrasporto con sede a Leinì, che gestiva insieme con uno dei suoi figli. La sera del 22 agosto 2018, è stato trovato morto nella sede del suo capannone situato nell'impianto della ex MIllioil e secondo quanto riportano i quotidiani locali, l'uomo si sarebbe tolto la vita impiccandosi. Gli inquirenti non hanno travato alcun messaggio, ma sentendo alcuni colleghi è emerso che l'uomo aveva perso alcune importanti commesse negli ultimi mesi e temeva quindi la crisi della sua impresa. Sulla sua morte stanno indagando i Carabinieri.
© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata - Foto di repertorio
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it
Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa
Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!