Secondo i primi riscontri, l'incendio è iniziato intorno alle 22:00 di giovedì in cinque veicoli pesanti che non viaggiavano più ma che erano usati per rifornirsi di ricambi. Secondo fonti di stampa locali, gli inquirenti ritengono che l'incendio si di tipo doloso e stanno indagando in diverse direzioni: oltre che un'eventuale vendetta o estorsione (escluse dai titolari dell'azienda di autotrasporto) anche un atto di puro teppismo. Lo scorso settembre, a Scicli, sempre in provincia di Ragusa, è stato bruciato un autoarticolato nel piazzale di un'altra impresa di autotrasporto, la San Cristoforo, causando danni anche a una parte di un magazzino.
© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata - Foto di repertorio
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it
Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa
Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!