Alle tre e mezzo di venerdì 24 marzo 2017 i Vigili del Fuoco sono intervenuti nel piazzale di un'azienda di autotrasporti di Sassuolo in via Muraglie per spegnere le fiamme che avevano avvolto un autocarro carico di piastrelle. Il veicolo è completamente distrutto, mentre i pompieri sono riusciti a limitare i danni a un altro camion e a due rimorchi parcheggiati vicino. Nessuna persona è rimasta ferita. La Polizia ha aperto un fascicolo per verificare se l'incendio è doloso.
Più grave è stato l'incendio di Fondi, scoppiato nella notte tra il 26 e il 27 marzo nel piazzale di un'azienda di autotrasporto di via Ferrante. In questo caso, le fiamme hanno avvolto tre veicoli pesanti e una cella frigorifera adibita a magazzino e per spegnerle sono arrivate squadre dei Vigili del Fuoco da Terracina, Gaeta, Latina e Caselforte, che sono riuscite a domare l'incendio prima che raggiungesse l'erogatore di gasolio interno all'azienda. Anche in questo caso sono in corso le indagini per scoprire le cause dell'incendio, che ha causato gravi danni, ma nessun ferito.
© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata - Foto Vigili del Fuoco Latina
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it
Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa
Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!