Dopo alcune segnalazioni di difetti di stampa su alcune copie di autorizzazioni bilaterali, il ministero dei Trasporti ha diffuso una circolare che ne chiarisce la validità. Tali difetti sorgono dalla sovrastampa, fatta dalla Direzione Generale, sul modello dell'autorizzazione di alcuni elementi come la scritta "warning", i dati del Paese per cui è rilasciata l'autorizzazione, l'anno di validità e le limitazioni. La circolare precisa che "tali disomogeneità non inficiano in alcun modo la validità delle autorizzazioni che, pertanto, potranno essere legittimamente utilizzate dai vettori extracomunitari".
© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata - Foto di repertorio
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it
Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa
Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!