L'amministratore della Vercesi Trasporti, Paola Vercesi, ha diffuso la seguente nota dopo la sentenza di primo grado del Tribunale di Milano del 19 dicembre 2016: "Autotrasporti Vercesi SpA esprime la propria solidarietà a Gianpaolo Vercesi ingiustamente condannato a due anni e vittima di accuse false da parte di un esiguo gruppo di ex dipendenti animati dal rancore e da fini di natura puramente economica. Autotrasporti Vercesi SpA auspica ed è convinta che questa sentenza in appello verrà ribaltata dopo un più attento esame dei fatti, ristabilendo così la verità e restituendo onore e dignità a un uomo che in questi anni ha creato centinaia di posti lavoro dando così tranquillità e speranza ai propri dipendenti e alle loro famiglie. Autotrasporti Vercesi SpA ribadisce la propria fiducia nella Giustizia e riafferma di credere nel rispetto delle normative vigenti portando a conferma di questo le procedure e i modelli adottati da anni al proprio interno e finalizzati a contrastare qualunque comportamento inappropriato".
© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it
Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa
Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!