I Carabinieri hanno denunciato per falsità ideologica commessa da privato in atto pubblico e truffa in concorso tutti i componenti del Consiglio d'amministrazione di una cooperativa di autotrasporto in conto terzi campana (di cui non hanno fornito il nome) perché hanno dichiarato che l'azienda aveva la sede nella provincia d'Isernia, mentre ciò non era vero. Lo scopo di tale falsa dichiarazione è, secondo gli inquirenti, di eludere maggiori oneri fiscali ed ottenere cospicui vantaggi economici sulle coperture assicurative dei veicoli intestati a loro o alla loro società rispetto a a quelli ottenuti in Campania.
© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata - Foto di repertorio
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it
Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa
Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!