Il cambiamento al volante dell'Autotrasporti De Girolami e il varo del nuovo programma, spiega la stessa azienda, segnano il passaggio da azienda familiare a impresa strutturata, dopo tre anni d'espansione nell'autotrasporto internazionale che ha comportato l'apertura delle filiali in Romania, Russia e Gran Bretagna e nuove collaborazioni in Italia, Francia, Germania e Spagna.
"Il nuovo piano industriale dà un forte indirizzo di consolidamento, espansione e rinnovamento operativo della società, con l'obiettivo di affermarne la leadership nel delicato settore del trasporto internazionale di arredi e complementi d'arredo, che è nella vocazione dell'impresa fin dal 1977, anno di costituzione della Spa", scrive l'azienda in una nota. "Insieme ai membri della famiglia De Girolami, in primis Flavio e Renzo, fratelli e storici capitani dell'impresa, Luca Lesignoli è il fautore del nuovo corso".
Nel 2016, l'azienda veneta ha svolto 181.120 spedizioni e recentemente ha investito per l'acquisito di 25 nuovi veicoli industriali. Nell'organigramma ha inserito una figura d'ingegnere logistico e ha chiamato un nuovo direttore operativo.
© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata - Foto di repertorio
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it
Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa
Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!