Le nuove regole francesi per il distacco del personale non riguardano, almeno per ora, le aziende straniere che svolgono autotrasporto internazionale da e per la Francia, ma solamente quelle straniere che hanno una filiale stabile nel Paese e intendono utilizzare personale distaccato. Il Governo sta già diffondendo le informazioni sull'applicazione della Legge e i moduli necessari per comunicare le informazioni sul personale distaccato. In particolare, dal 15 giugno 2016 le aziende interessate dovranno compilare e inviare un modulo di cinque pagine, in lingua francese, prima dell'inizio del distacco di ciascun lavoratore, che contiene le informazioni sull'azienda e sui suoi principali clienti, sul lavoratore e sulla sua attività.
MODULO DISTACCO INTERNAZIONALE IN FRANCIA
PAGINA WEB DEDICATA AL DISTACCO INTERNAZIONALE IN FRANCIA
© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it
Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa
Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!