In una comunicazione inviata ai sindacati, la G&A – società di autotrasporto carburanti del Gruppo Gavio – annuncia che dal 1° agosto trasferirà il ramo d'azienda piccoli drops (con contratti, automezzi e personale) alla società TR.E. Oil Transport di Castelnuovo Scrivia. Dal punto di vista lavorativo, ciò comporta il trasferimento di sedici autisti e un impiegato. L'azienda spiega che questa operazione avviene nell'ambito di "un progetto di razionalizzazione e ottimizzazione operativa a livello di Business Unit trasporti, ivi compreso la necessità di concentrare in capo a un unico soggetto le attività con significativi vantaggi gestionali e operativi".
© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata - Foto di repertorio
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it
Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa
Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!