Uno dei principali corrieri espressi italiani passa di mano e finisce sotto il controllo congiunto di GeoPost, società di trasporto della Poste, e della società finanziaria Corfin 14, che ha sede a Brescia, dove è iscritta al Registro delle Imprese dall'aprile 2014 e che ha come presidente Daniele Bartolini. La notizia giunge dalla Commissione Europea, che lo scorso 28 ottobre ha ricevuto la richiesta di approvare la transazione e il 25 novembre ha annunciato il via libera. La nota della Commissione Europea non precisa quale è la divisione delle quote tra le due società e neppure il valore della transazione, ma spiega solo che il controllo di BRT sarà "congiunto".
© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it
Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa
Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!