La convocazione è stata annunciata dalla Fita Cna, che nella nota commenta: "Ci auguriamo finalmente che il ministero possa fornire agli operatori del settore le risposte che attendono da troppi mesi, con particolare riguardo alle deduzioni forfettarie, alle risorse economiche per l'acquisto di veicoli Euro 6, gli sgravi fiscali per abbattere il costo del lavoro e i tempi di pagamento".
La stessa associazione aveva espresso qualche giorno fa il timore che venisse ridimensionato lo stanziamento per il rimborso forfettario delle spese non documentate. In una nota del 16 maggio, la Fita riferisce che secondo le elaborazioni del ministero dell'Economia mancherebbero le risorse per confermare l'importo di 56 euro al giorno, concordato tra Governo e associazioni per tale voce, citando voci secondo cui potrebbe scendere a 50 euro.
© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it
Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa
Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!