Secondo le prime informazioni, l'incendio è scoppiato intorno alle due di notte e ha avvolto quattro semirimorchi, prima che i Vigili del Fuoco, intervenuti con due autobotti, riuscissero a estinguerlo completamente. I pompieri sono riusciti a salvare due trattori e poi hanno iniziato l'indagine per scoprire le cause dell'incendio, senza escludere l'origine dolosa. Sull'incendio stanno indagando pure i Carabinieri, anche perché nei giorni scorsi in quella zona un autocarro di un'azienda campana parcheggiato lungo la Marittima è stato colpito da diversi colpi di arma da fuoco. La Napolitrans, che ha sede a Fisciano (Salerno) è specializzata nell'autotrasporto di alimentari a temperatura controllata e a Sabaudia ha una piattaforma logistica di 2000 metri quadrati.
© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata - Foto: Vigili del Fuoco
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it
Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa
Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!