Le prime fiamme sono state viste intorno alle due della scorsa notte nel piazzale della società di autotrasporto Castello di Brivo, in provincia di Lecco, secondo quanto riferiscono fonti giornalistiche locali. L'incendio è divampato per due ore distruggendo tre autoarticolati, prima che i Vigili del Fuoco riuscissero a spegnerlo. L'impresa colpita è specializzata nel trasporto d'inerti e ha una flotta di sette veicoli industriali. Sull'evento stanno indagando i Carabinieri e secondo alcune anticipazioni l'incendio potrebbe essere doloso. Infatti, alcune telecamere di sorveglianza avrebbe ripreso una persona incappucciata mentre lanciava una molotov nel piazzale. Una prima stima valuta i danni in circa 200mila euro.
© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata - Foto di repertorio
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it
Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa
Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!