L'accordo firmato da Gerardo Napoli, amministratore delegato di Napolitrans, prevede l'acquisto di cento trattori Scania, metà della nuova generazione e metà della generazione precedente, che resta nei listini del costruttore svedese ancora per qualche mese. La consegna delle prime cinquanta unità è già avvenuta nella sede dell'azienda di autotrasporto specializzata nel trasporto di prodotti a temperatura controllata. "Il costante e continuo rinnovo degli automezzi ci consente di tenere sempre alti gli standard qualitativi e di far viaggiare i nostri autisti in sicurezza e rispettando l'ambiente", ha commentato Gerardo Napoli in una nota diffusa da Scania.
Napolitrans è stata fondata da Ferdinando Napoli a Fasciano e oggi l'attività è gestita dai figli Gerardo, Monica e Antonio. Opera con una flotta di 500 autoarticolati guidati da 600 autisti e cinque piattaforme logistiche che offrono una superficie complessiva di 800mila metri quadrati.
© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata - Foto di repertorio
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it
Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa
Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!