La nuova Risoluzione modifica quella del 30 aprile 2002 (numero 133/E) che istituiva il codice tributo 6740 per compensare sul modello F24 le agevolazioni sul gasolio per le imprese di autotrasporto. Dopo le modifiche apportate dall'articolo 61 del Decreto Legge numero 1 del 24 gennaio 2012, l'Agenzia delle Dogane ha chiesto la modifica della procedura per il modello F24. Riportiamo le innovazioni apportate dall'Agenzia delle Entrate:
Nel campo "rateazione/regione/prov/mese-rif" è indicato il numero della rata nel formato "NNRR", dove "NN" rappresenta il trimestre solare di riferimento e "RR" indica l'anno di consumo di gasolio di riferimento (esempio 0315, individua il periodo luglio-settembre 2015)
Nel campo "anno di riferimento" è indicato l'anno di presentazione della dichiarazione di riferimento, nel formato "AAAA".
© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata
Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa
Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!