Il 1° novembre 2019 Thomas Hilse assumerà la carica di Brand President d'Iveco, assumendosi la responsabilità delle operazioni di gestione globale dei prodotti, vendita, marketing e sviluppo della rete del marchio che produce veicoli industriali, con l'obiettivo di "consolidare la posizione del brand e di espanderne la presenza nel mercato mondiale", come spiega la società in una nota. Hilse è laureato in ingegneria meccanica e gestione aziendale e ha conseguito un master in relazioni internazionali. Da ventidue anni opera nel settore dei veicoli industriali e degli autobus ricoprendo diverse funzioni dirigenziali in varie aziende in Europa, America Latina e Sud-Est asiatico. Durante la sua vita professionale, Hilse ha svolto diversi ruoli, dalle vendite allo sviluppo commerciale fino al servizio clienti e alla pianificazione dei prodotti, raggiungendo la posizione di amministratore delegato.
© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata - Foto di repertorio
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it
Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa
Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!