L'ingresso della Turchia nella rete di Palletways avviene grazie a un accordo di collaborazione con la società di logistica Ekol Italia, che gestisce le spedizioni dalla Penisola verso la Turchia. "Palletways Italia ha stipulato un accordo con Ekol Italia Srl, facente parte del Gruppo Ekol che ha sede in Turchia e filiali in Italia, Spagna, Germania, Francia, Bosnia, Grecia e Ucraina, per poter usufruire dei loro servizi di export ed import con la Turchia", spiega Roberto Rossi, presidente di Palletways Italia.
"L'accordo ci permette di fornire un servizio di qualità per lo scambio di merci con un Paese in rapida espansione economica e offrire quindi nuove opportunità ai nostri clienti. La Turchia è solo il primo passo di un accordo a più ampio respiro", prosegue Rossi. Per quanto riguarda l'Austria, il manager italiano precisa che "è l'inizio di una politica di rapida espansione a Est che sarà implementata nel corso del 2015".
© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata
Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa
Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!