Lo hub Palletways di Verona è il quarto italiano dopo quelli di Bologna, Milano e Avellino. "Il nuovo hub di Verona vuole cogliere le opportunità commerciali di medio raggio offerte dai territori nord orientali del nostro Paese, fra le aree più importanti per Palletways Italia", spiega il presidente della società, Albino Quaglia. "È proprio da e verso Nord Est, infatti, che sono originati e diretti il trenta percento dei volumi che movimentiamo". A questa piattaforma si collegano i concessionari del Friuli Venezia Giulia, Veneto, Trentino Alto Adige, Lombardia orientale ed Emilia Romagna settentrionale. "Il nuovo hub migliorerà la qualità dei servizi e ridurrà i tempi di consegna. Così, i concessionari offriranno un servizio in 24 ore per la tariffa Premium e in 48 ore per la tariffa Economy, allineandosi alle condizioni già vigenti per il Nord Ovest". La piattaforma di Verona migliorerà anche i collegamenti internazionali, soprattutto per l'Austria e la Baviera.
© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata - Foto di repertorio
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it
Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa
Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!