La DDA di Bologna ha chiesto e ottenuto tre ordinanze di custodia cautelare dopo il supplemento d'indagine dell'operazione Aemilia, che nel gennaio del 2015 ha causato ben 117 arresti e 219 richieste di rinvio a giudizio. La nuova inchiesta riguarda soprattutto l'aspetto economico dell'associazione mafiosa e ha portato al sequestro di oltre 35 milioni di euro: oltre a nove beni immobili, sedici autoveicoli, 21 rapporti bancari e finanziari, i Carabinieri hanno sequestrato anche sedici società di capitali. Una di queste è la Touch Srl di Crotone, che opera nell'autotrasporto e che, secondo gli inquirenti, sarebbe nella disponibilità degli indagati.
© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it
Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa
Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!