L'inchiesta della Guardia di Finanza è iniziata durante la verifica fiscale nell'azienda (di cui la procura non riferisce il nome) che ha sede nella provincia di Salerno e opera nel trasporto delle merci. Durante il controllo, i Finanzieri hanno rilevato diverse gravi irregolarità, tra cui contabilità "inattendibile", falsi crediti d'imposta e contributivi usati per compensare il pagamento di debiti erariali e l'omesso versamento d'imposte liquidate dallo stesso contribuente. Complessivamente, la società avrebbe evaso dodici milioni di euro e quindi la Procura ha avviato la procedura di sequestro preventivo per la stessa somma.
© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata - Foto di repertorio
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it
Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa
Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!