Il servizio Tnt Economy Express usa l'autotrasporto per offrire un servizio europeo che coniuga costi ridotti e tempi brevi di consegna. Ora, la società lo ha potenziato, riducendo i tempi di viaggio su oltre 1300 collegamenti della rete, che comporta la copertura di 200mila codici postali in diciassette Paesi europei. Inoltre, il servizio serve anche il clienti di FedEx Express Economy. Questa soluzione vale per colli con peso fino a 70 chilogrammi che richiedono una data di consegna specifica, sia per l'importazione che per l'esportazione. "Il potenziamento di Tnt Economy Express offre questi vantaggi ai clienti Tnt e FedEx Express in Europa grazie al processo di integrazione e all'efficacia di un portafoglio unico di servizi integrati", spiega Bert Nappier, presidente di FedEx Express Europe e Ceo di Tnt. La rete di autotrasporto della società gestisce 55mila consegne la settimana in tutta Europa, utilizzando 540 piattaforme di smistamento e distribuzione.
© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata - Foto di repertorio
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it
Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa
Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!