Distribuzione Italiana Food (Dif), la rete specializzata nella logistica alimentare del Gruppo Torello, ha annunciato il 2 dicembre 2024 il lancio di No Limits, un servizio di distribuzione che raggiunge i principali mercati europei. L'obiettivo è offrire un modello di distribuzione alimentare, a temperatura ambiente e controllata, che incontra le necessità sia dei grandi che dei piccoli produttori. Infatti, grazie a soluzioni scalabili, permette di esportare anche a partire da un solo bancale.
La società sottolinea che “la caratteristica distintiva del progetto è la sua flessibilità: nessun limite geografico, nessun limite di quantità, e nessun limite alla tipologia di merce”. La tracciabilità è garantita grazie alla tecnologia Gps, che consente di seguire ogni spedizione in tempo reale. Dif offre il servizio con una flotta di circa duemila veicoli industriali, che possono viaggiare anche con Hvo.
Dal 2014 Dif è parte del Gruppo Torello, e con una crescita costante nel corso degli anni ha affiliato 46 aziende italiane, oltre alle otto filiali Torello specializzate nella distribuzione alimentare, e ha avviato tre hub strategici situati a Caserta, Bologna e Piacenza. La distribuzione nazionale avviene tramite una rete di 54 punti di ritiro nazionali.