Il segretario nazionale di Trasportounito, Maurizio Longo, afferma che le dimissioni della Vicari "rappresentano solo la punta dell'iceberg di un quadro di governo diventato a dir poco sconcertante con la caduta (e il ricambio rapido) di quelli che dovrebbero essere i referenti di settore (quattro sottosegretari in circa cinque anni)". Sul lavoro svolto dalla sottosegretaria, Longo ricorda solo due eventi ritenuti negativi: " il nuovo costosissimo sistema di revisione dei veicoli industriali, nonché il taglio di due terzi dell'importo delle spese non documentabili a scapito delle imprese artigiane".
© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata - Foto di repertorio
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it
Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa
Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!