Dopo l'approvazione alla Commissione Lavori Pubblici del Senato del taglio di 150 milioni in tre anni al fondo strutturale per l'autotrasporto, Unatras ha chiesto un incontro urgente al ministro dei Trasporti Delrio per discutere della questione e per affrontare anche gli altri temi rimasti sospesi. Ma finora non ha ottenuto risposta e il 17 novembre l'unione dell'autotrasporto ha diffuso un "ultimo appello" al Governo prima di avviare azioni di protesta. "Unatras attende da tempo risposte rapide e non può subire l'indifferenza delle istituzioni competenti sull'assenza di certezze per le imprese di autotrasporto", scrive nella nota. Unatras ribadisce quindi la richiesta di un incontro.
© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata - Foto di repertorio
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it
Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa
Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!