Waberer´s International prosegue la conquista dell'Europa occidentale con l'apertura della filiale di Oosterhout, situata in uno dei Paesi più importanti per la logistica europea. Il Benelux è una delle regioni dove l'autotrasportatore sta crescendo maggiormente: nel 2014 ha registrato un aumento dei ricavi del 15% e primo semestre di quest'anno un ulteriore incremento del 10% rispetto allo stesso periodo dello scorso anno. Sempre da gennaio a giugno ha svolto nella regione una media di 460 trasporti la settimana.
Le principali destinazioni dal Benelux sono Germania, Francia e Gran Bretagna. Dal Belgio, la società trasporta soprattutto componenti di automobili, alimentari, prodotti tessili e plastica, dai Paesi Bassi macchinari, componenti aeronautici, prodotti chimici ed elettronici, mentre dal Lussemburgo ricambi automobilistici, acciaio, vetro e porcellana. In dodici mesi, Waberer´s ha aperto filiali a Parigi, Felixtowe e Milano.
© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it
Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa
Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!