Il 3 luglio 2017 abbiamo riportato le dichiarazioni di György Wáberer – il fondatore dell'omonima azienda di autotrasporto, che poi ha venduto al fondo Mid Europa Partners – secondo cui nel 2018 scadranno i diritti di utilizzo del suo nome e che non intende rinnovarli. Il 18 luglio una nota della società ungherese rettifica le informazioni del suo fondatore, dichiarando che " l'azienda ha il diritto contrattuale di operare sotto l'attuale nome fino al 31 marzo 2021".
La società precisa anche che "l'accordo dell'azienda con il precedente proprietario, György Wáberer, riguarda solo l'utilizzo del nome Waberer's. I diritti relativi, tra gli altri, al logo che raffigura il sole, ai colori aziendali e allo slogan Optimum Solution, sono interamente di proprietà dell'azienda e, pertanto, non sono soggetti a questo accordo". La nota conclude affermando che "ogni futuro rebranding sarà in linea con l'evoluzione dell'azienda, la principale società quotata nel campo del trasporto merci in Europa".
© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata - Foto di repertorio
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it
Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa
Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!