In un comunicato diramato il 5 giugno 2017, Waberer's ha dichiarato che intende raccogliere in Borsa cinquanta milioni di euro, un'operazione che secondo la Reuters è la più consistente nella Borsa di Budapest negli ultimi anni e che, se avrà successo, la porterà a porsi tra le prime cinque società quotate in Ungheria per valore. La società ha spiegato che offrirà nuove azioni ordinarie e azioni già esistenti, senza però precisare il numero.
Una parte consistente delle risorse così ricavate, ossia 32 milioni di euro, serviranno per acquisire la società polacca Link, operazione per cui ha già firmato un accordo a maggio. La società polacca svolge autotrasporto internazionale e logistica con una flotta di un migliaio di veicoli e cinque sedi, quattro in Polonia (tra cui il quartier generale di Varsavia) e una in Belgio.
© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata - Foto di repertorio
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it
Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa
Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!