Array ( [0] => 15 )

Podcast K44

Cronaca

Normativa

Mare

Autotrasporto

    Dall’11 al 14 marzo ci sarà il LetExpo 2025 di Verona

    Verona accoglierà dall'11 al 14 marzo 2025 la quarta edizione di LetExpo – Logistics Eco Transport, l'evento fieristico di rilievo nazionale e internazionale dedicato ai trasporti, alla logistica e ai servizi alle imprese. Organizzata dalla collaborazione tra Alis e Veronafiere, LetExpo si è affermata negli anni come appuntamento importante per gli operatori del settore, ponendo l'accento sulle attuali dinamiche geopolitiche e sulla sostenibilità ambientale, economica e sociale.

    L'edizione 2025 mostra un incremento previsto nel numero di espositori, stand e visitatori. Cinque padiglioni saranno animati da momenti di confronto e intrattenimento nel corso delle quattro giornate. LetExpo rappresenta un'occasione unica per le imprese del settore di presentare novità commerciali, soluzioni innovative e servizi offerti. Inoltre, offre l'opportunità di dialogare con istituzioni e operatori, oltre a svolgere attività di reclutamento coinvolgendo giovani talenti provenienti da tutta Italia.

    Il programma prevede conferenze, interviste, workshop e incontri tematici nelle aree dibattiti di Casa Alis, Alis Cafè, Alis Hub e Alis Academy Village. Questi spazi vedranno la partecipazione attiva di rappresentanti del Governo, istituzioni italiane ed europee, amministrazioni, imprese, professionisti, associazioni, giornalisti, nonché esponenti del mondo della formazione e della ricerca. Un intero padiglione sarà dedicato ad "Alis per il Sociale", coinvolgendo numerosi enti impegnati nel terzo settore e nelle attività di volontariato, sport e solidarietà. Tra le novità di quest'edizione, spicca una maggiore vocazione all'internazionalizzazione, con la presenza di importanti relatori provenienti da tutto il mondo.

    © TrasportoEuropa - Riproduzione riservata - Foto di repertorio
    Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it


      Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa

      bottone newsletter piccolo Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!

     

     

    CONTENUTI SPONSORIZZATI

     

Videocast K44

Aereo

Ferrovia

Persone

Mercedes presenta l’Arocs elettrico per cava e cantiere

TECNICA

Mercedes presenta l’Arocs elettrico per cava e cantiere
previous arrow
next arrow
Prospettive e dubbi per la nuova stagione di Dsv con DB Schenker

LOGISTICA

Prospettive e dubbi per la nuova stagione di Dsv con DB Schenker
previous arrow
next arrow
Sequestrati oltre 300mila litri di gasolio nella provincia di Udine

ENERGIE

Sequestrati oltre 300mila litri di gasolio nella provincia di Udine
previous arrow
next arrow
Transporeon potenzia la piattaforma per lo scambio dei carichi

SERVIZI

Transporeon potenzia la piattaforma per lo scambio dei carichi
previous arrow
next arrow